Carenti i risultati delle nostre squadre agonistiche

Ormai giunti alla quarta giornata di campionato possiamo ben dire che tutte le nostre squadre agonistiche, pur evidenziando qualche progresso sul piano del gioco, soccombono nei risultati di fronte agli avversari, Le cause sono diverse e tutte non facilmente eliminabili: alcune carenze di organico, la totale mancanza di furbizia durante il gioco e sulle palle inattive, la scarsa capacità di rimanere concentrati per tutta la durata della partita nonostante i mister richiamino continuamente l’attenzione dei ragazzi, le mediocri capacità agonistiche di alcuni elementi.

Andiamo avanti cercando di migliorare tutti gli aspetti su citati, ma certo non è facile: ci vuole pazienza e lavoro, lavoro lavoro e ancora lavoro; disponibilità dei ragazzi ad apprendere, applicazione, impegno, costanza .

Certo stiamo crescendo, lentamente ma stiamo migliorando. E allora avanti così: qualche soddisfazione riusciremo prima o poi a togliercela. img_2244 img_2247 img_2249 img_2251 img_2252 img_2253 img_2254 img_2255 img_2235 img_2238 img_2239 img_2242 img_2243

WhatsAppShare
Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *