Un piccolo grande sogno divenuto realtà

E’ tutto vero, finalmente ce l’abbiamo fatta: il campo di “CALCIOTTO” è stato portato a termine ed è fruibile da tutti i nostri iscritti e da coloro che amano il calcio e hanno voglia di giocare in armonia ed allegria, in un ambiente accogliente. Si perché il campo potrà essere affittato da tutti coloro che vorranno tesserarsi attraverso lo C.S.E.N. alla nostra POLISPORTIVA.

Polisportiva perchè presto, anzi prestissimo, saranno completati anche i campi da PADDLE, lo sport del momento che sta prendendo sempre più piede in Città appassionando tante persone, di tutte le età e di qualunque ceto sociale; uno sport molto divertente, relativamente semplice e che può essere giocato da tutti a prescindere dalle capacità.

E non ci fermeremo certo qui: vogliamo rendere il nostro Centro Sportivo sempre più attraente ed accogliente realizzando una sede sociale degna di questo nome, capace di accogliere i nostri estimatori, i nostri amici e i nostri tesserati.

Senza ovviamente dimenticare quella che è la vocazione della nostra Associazione, la scuola calcio: oltre a poter usufruire del campo di calciotto stiamo sistemando anche il campo da calcio a 11 e gli altri due campi per poter giocare a 9 con la categoria Esordienti, a 7 con i Pulcini e a 4/5 con i Piccoli Amici e i Primi Calci.DSCN0378DSCN0371DSCN0372DSCN0373DSCN0375DSCN0376DSCN0377

WhatsAppShare
Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *