Le Squadre

Stagione 2019 – 2020        LE NOSTRE SQUADRE……..Enzo Massari

I Piccoli Amici 2013 – 2014 sono allenati da Vincenzo Massari e Alessandro Provaroni e si allenano nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 15,00 alle 16,30 il primoAlessandro Provaroni gruppo e dalle 16,30 alle 18,00 il secondo gruppo. Partecipano ai raduni federali e alle manifestazioni / raduni organizzati dalle società.

 

 

 

 

PRIMI CALCI nati nel 2011/2012, sono allenati dal prof. Flaviano Provaroni, diplomatFlavianoo ISEF, già docente presso il Liceo Scientifico “C. Jucci” di Rieti, e dall’Istruttore Giovani Calciatori Francesco Novelli;  si allenano nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 16,00 alle ore 17,45 ; partecipano ai raduni, generalmente quadrangolari, e alle manifestazioni organizzate appositamente dalle varie società .

Oliviero 2

PULCINI I anno  nati nel 2010, saranno allenati dal prof. Oliviero Oivieri, Diploma ISEF, allenatore UEFA “B”, Istruttore Giovani Calciatori, Istruttore CONI ;  anche i Pulcini 2010 si allenano nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 16.40 alle ore 18,10 .

I Pulcini II anno nati nel 2009 saranno allenati da Pierluigi Festuccia, Allenatore Giovani Calciatori che con pazienza e competenza sta portando avanti il lavoro di formazione tecnico – tattico nonchè fisico – atletico dei mini cPierluigialciatori in erba: un lavoro basato principalmente sulla tecnica individuale di ogni singolo e sui principi basilari del gioco di squadra.Già dallo scorso anno suoi pulcini esprimono davvero un bel calcio.   I Pulcini 2009 si alleneranno insieme ai 2010, stesse giornate e stessi orari.

I Pulcini parteciperanno alle fasi autunnali e primaverili dell’attività federale e a vari tornei in ambito provinciale, regionale e nazionale,

 

E veniamo agli ESORDIENTI 2007 – 2008: quest’anno in attesa di conoscere il numero degli iscritti in questa categoria la Societyà ha pensato di confermare alla loro guida l’Allenatore UEFA “B” Roberto Peron che sarà tuttavia affiancato da un altro allenatore UEFA “B” : Gildo Finco; la speranza è che gli Esordienti 2007-2008 riescano ad acquisire consapevolezza dei propri mezzi, una migliore gestione della palla e una buona continuità di rendimento, mettendo in pratica gli insegnamenti loro impartiti.

Gli Esordienti  2007 – 2008 si allenano nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle ore 17,00. Anche gli Esordienti prenderanno parte a vari tornei in ambito provinciale, regionale e se le condizioni lo consentiranno anche in ambito nazionale.

 

Per quanto riguarda invece i Giovanissimi 2005 – 2006 la società ha scelto l’Istruttore Salvatore Gentile e il prof. Luca Di Santo  nella speranza di ricreare un buon gruppo che sappia farsi valere in ambito provinciale.

Infine gli Allievi 2003 – 2004 affidati quest’anno alle cure amorevoli dell’Istruttore Massimiliano Nobile e del Prof. Andrea Quirini che, siamo certi, sapranno darci belle soddisfazioni.

WhatsAppShare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *